Dr. Paolo Rossi (1968-2019)

Published: 6 May 2019
.
Abstract Views: 177
PDF: 39
Publisher's note
All claims expressed in this article are solely those of the authors and do not necessarily represent those of their affiliated organizations, or those of the publisher, the editors and the reviewers. Any product that may be evaluated in this article or claim that may be made by its manufacturer is not guaranteed or endorsed by the publisher.

Authors

Oggi il Mondino è triste.
Paolo Rossi, una persona bella, un amico sincero, un neurologo eccezionale se ne è andato ieri in un tragico incidente stradale mentre tornava a casa dai suoi affetti. Paolo era un collega, un amico, un ricercatore, un membro a tutti gli effetti del Gruppo Cefalee di Pavia. Una persona onesta, una mente sopraffina, un Uomo con la schiena diritta. Uno che andava dritto al punto, che vedeva il senso delle cose, che una cosa per un’altra non gliela facevi dire. Uno che “la famiglia viene prima di tutto”, ma che nella famiglia includeva anche i colleghi-amici. Una persona gentile nell’animo, rispettosa, che sentivi sempre vicina anche se viveva a Roma. Uno su cui potevi contare, sempre.
Ciao Paolo, ci manchi già terribilmente e questo mondo senza di te è un po’ più brutto. Speriamo che il nostro affetto profondo e la nostra grande stima ti possano essere di conforto ovunque tu sia ora.

Dimensions

Altmetric

PlumX Metrics

Downloads

Download data is not yet available.

Citations

How to Cite

1.
di Pavia I gruppo C. Dr. Paolo Rossi (1968-2019). Confinia Cephalal [Internet]. 2019 May 6 [cited 2025 Jan. 22];29(1):70. Available from: https://www.confiniacephalalgica.com/site/article/view/8432